Aiuto non so cosa regalare ...

Stampa
Nonostante la crisi che ci affligge da svariati anni quando si avvicinano le festività natalizie ci troviamo ad affrontare il medesimo problema:
Cosa posso regalare ai bimbi?
 
Figli del benessere i nostri ragazzini possiedono assai più giocattolo di quelli che possano utilizzare, spesso restano anni ammonticchiati in colorate cassapanche di plastica prima di finire la loro inutile vita nella spazzatura.
Come accade ormai da troppi anni le vetrine si addobbano di luci scintillanti prima del giorno della commemorazione dei defunti, e le merci occhieggiano sperando di essere acquistate. Giocattoli di ogni genere in bella mostra però non risolvono il problema; problema senza soluzione visto che tutti quei giocattoli giacciono già nella cassapanca colorata.
 
Però per il prossimo Natale c'è un'interessante alternativa; offrire ai bimbi la possibilità di creare il  "Giocattolo dei sogni".
 
Grazie alla tecnologia 3D la ditta spagnola Imaginarium ha realizzato una stampante che consente la realizzazione di giochi in plastica al 100% biodegradabile. Ottenere il giocattolo desiderato è semplicissimo, basta accedere al sito imaginieer.com.
 
Con semplici passaggi il bimbo può selezionare il design, la forma e il colore desiderati e inviare la richiesta al software - Imaginarium Magical Factory - che realizzerà il prodotto e provvederà a recapitarlo all'indirizzo desiderato nel giro di pochi giorni. Considerando che i prezzi si attesta o al di sotto dei 25 Euro possiamo veramente dire:
 
Benvenuto Babbo Natale3D!!!

L'Inserimento dei Commenti è subordinato alla registrazione al sito, al fine di evitare l'inserimento di messaggi non attinenti.

 
Please wait while JT SlideShow is loading images...
La Notte dell'Aquila - La vera storia di una tragedia che si poteva evitareLa Notte dell'Aquila - La vera storia di una tragedia che si poteva evitareLa Notte dell'Aquila - La vera storia di una tragedia che si poteva evitare
Please wait while JT SlideShow is loading images...
Manuale Avanzato di Meccanica delle TerreIntroduzione alla Meccanica delle TerreIntroduzione alla Meccanica del ContinuoIntroduzione al metodo degli elementi finiti applicato a calcolo strutturale e geotecnicoAnalisi Geotecniche di Fondazioni Superficiali e PaliGeotecnica - Guida pratica alla luce delle nuove NTCHOEPLI - Lesioni degli edifici

Archivi


Crepe nella tua Casa? L'Esperto Risponde
Crepe nella tua Casa?
L'Esperto Risponde